Su ARIS

ARIS’ (Applicazioni Rielaborazioni Impianti Speciali)principali attività sono: progettazione, produzione e manutenzione di mezzi e attrezzature speciali, potenziamento di impianti e di veicoli e allestimento di veicoli o attrezzature speciali. I principali clienti sono il Ministero della Difesa italiano e il Ministero dell’Interno.

logo di Difesa Militare:

logo protezione Civile:lo

L’azienda nasce nel 1946 a San Maurizio Canavese (Torino) e nel 1969 si trasferì a Lombardore, un breve tragitto in auto dall’Aeroporto Internazionale di Torino “Sandro Pertini”. L’azienda attualmente occupa una posizione di rilievo nel settore dei servizi e nella produzione di prodotti speciali per civile o militare, come ad esempio:

speciali veicoli gommati e cingolati, tutti i terreni e gli anfibi
tattico e logistico sistemi di alimentazione
veicoli speciali per uso aeronautico
attrezzature speciali su veicoli gommati e cingolati
modifiche e / o aggiornamenti del militare e / o civile veicoli e la conversione di veicoli militari per uso civile
di ingegneria e di supporto logistico dei sistemi di produzione propria e / o del servizio al cliente.

L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2008 e NATO AQAP-2110

Storia

ARIS Società di attività principale per veicoli speciali, progettazione, produzione, manutenzione, riqualificazione del sistema e del veicolo in allestimento.
La società denominata F. lli Bellezza è stata fondata nel 1946 a San Maurizio Canavese (Torino) trading nella riparazione di auto e camion. Nel 1956 fu nominato SIRA (Società italiana di Riparazione Automobilistica), che estende la sua competenza per la Difesa del veicolo e delle attrezzature di supporto logistico.

Nel 1969, l’anno della svolta per la crescita della società, il fondatore, il Signor Bellezza Quater Natale, si espande e si trasferisce a SIRA a Lombardore (Torino) sotto il suo nome attuale ARIS (Applicazioni Rielaborazioni Impianti Speciali).
La società sta continuando la sua attività originaria attività più complesse, quali l’ingegneria e di supporto logistico per i sistemi d’arma, progettazione e fabbricazione di veicoli speciali e attrezzature, tattico e logistico dei sistemi di potere.

Grazie all’esperienza, il costante processo di crescita professionale del personale e la ricerca di nuovi prodotti e sviluppo di investimenti, ARIS è ora in grado di offrire una gamma ampia e diversificata di prodotti e servizi altamente specializzati, quali l’Assistenza Tecnica per la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco e della Difesa riunioni specifiche a livello nazionale e/o internazionale esigenze del Cliente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *